Ti ringraziamo di aver visitato il nostro online store e ci auguriamo ti sia piaciuta la nostra selezione!

Di seguito troverai delle piccole informazioni su come effettuare un ordine con relative istruzioni su pagamento, tempi e costi di spedizione, garanzia dei prodotti e assistenza clienti per qualsiasi dubbio o perplessitร , siamo a tua completa disposizione.

PAGAMENTO:
I prezzi indicati sono in euro โ‚ฌ, inclusa IVA al 22%.

Lโ€™ordine verrร  evaso non appena avremmo ricevuto il pagamento che dovrร  essere fatto al momento dellโ€™acquisto.

Si accettano pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa), Paypal, bonifico o contrassegno.

TEMPI DELLโ€™ORDINE:

In Italia, la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi, fanno eccezione le isole per le quali avviene in 2/3 giorni.ย 

In Europa, avviene in 3/4 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati Venerdรฌ, Sabato e Domenica saranno evasi il Lunedรฌ.

Riceverai una mail di conferma al momento della ricezione del tuo ordine con la conferma dโ€™acquisto, un numero di riferimento degli articoli scelti e i relativi costi. Solo quando sarร  evaso lโ€™ordine, ti invieremo una mail con il โ€œtracking numberโ€ per monitorare e seguire il tuo pacco.


COSTI DI SPEDIZIONE:

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS.

In Italia, per ordini superiori a โ‚ฌ150,00 la spedizione sarร  gratuita. Sono escluse: Venezia Laguna, le isole minori e Livigno.ย 

In Europa, il costo รจ di โ‚ฌ20,00.

(Se saranno addebitate spese doganali o di importazione quando il pacco raggiunge il suo paese di destinazione, questi costi saranno a carico del destinatario).

Nel caso di pagamento del pacco alla consegna (contrassegno) il costo del servizio sarร  di โ‚ฌ10,00.

Ad ogni modo, il costo della spedizione sarร  calcolato e visibile al momento dellโ€™ordine.

RESI E SOSTITUZIONI:
Qualora lโ€™acquisto effettuato non fosse di tuo gradimento, accettiamo con la nostra massima disponibilitร  la tua richiesta di rimborso o sostituzione.

Prima di spedire indietro il tuo pacco, segnalaci la tua richiesta via email indicando le ragioni del reso.

I resi devono essere fatti entro 10 giorni (15 giorni se internazionali) dal ricevimento della merce.

La sostituzione o reso possono essere effettuati se e solo se lโ€™articolo ricevuto non รจ stato in alcun modo utilizzato presentandosi in perfette condizioni (inclusa la confezione originale e tutti gli accessori al suo interno).

Pertanto, resi o sostituzioni di articoli in condizioni sopra descritte non saranno accettati e di conseguenza non sostituiti e non rimborsati.

La prima spedizione del cambio o reso รจ a carico dellโ€™ Ottificio, mentre le successive a carico del cliente.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformitร , ai sensi del DL 24/02.

Non sono garantiti danni provocati da una cattiva manutenzione o regolare usura dellโ€™oggetto e non ci riterremo responsabili per questo.

Per godere della garanzia, basta contattarci per concordare lโ€™invio dellโ€™oggetto presso lโ€™ Ottificio a spese del cliente.

ASSISTENZA CLIENTI:

Per qualsiasi dubbio o necessitร , il Servizio Assistenza Clienti รจ a disposizione dal martedรฌ al sabato dalle ore 10,00 alle 19.00 al numero whatsapp 3337084513.
Oppure invia una mail all’indirizzo info@ottificio.it specificando la tua richiesta.
Riceverai unโ€™ accurata risposta nel piรน breve tempo possibile.