Ti ringraziamo di aver visitato il nostro online store e ci auguriamo ti sia piaciuta la nostra selezione!

Di seguito troverai delle piccole informazioni su come effettuare un ordine con relative istruzioni su pagamento, tempi e costi di spedizione, garanzia dei prodotti e assistenza clienti per qualsiasi dubbio o perplessità, siamo a tua completa disposizione.

PAGAMENTO:
I prezzi indicati sono in euro €, inclusa IVA al 22%.

L’ordine verrà evaso non appena avremmo ricevuto il pagamento che dovrà essere fatto al momento dell’acquisto.

Si accettano pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa), Paypal, bonifico o contrassegno.

TEMPI DELL’ORDINE:

In Italia, la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi, fanno eccezione le isole per le quali avviene in 2/3 giorni. 

In Europa, avviene in 3/4 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati Venerdì, Sabato e Domenica saranno evasi il Lunedì.

Riceverai una mail di conferma al momento della ricezione del tuo ordine con la conferma d’acquisto, un numero di riferimento degli articoli scelti e i relativi costi. Solo quando sarà evaso l’ordine, ti invieremo una mail con il “tracking number” per monitorare e seguire il tuo pacco.


COSTI DI SPEDIZIONE:

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS.

In Europa, il costo è di €20,00.

(Se saranno addebitate spese doganali o di importazione quando il pacco raggiunge il suo paese di destinazione, questi costi saranno a carico del destinatario).

Nel caso di pagamento del pacco alla consegna (contrassegno) il costo del servizio sarà di €10,00.

Ad ogni modo, il costo della spedizione sarà calcolato e visibile al momento dell’ordine.

RESI E SOSTITUZIONI:
Qualora l’acquisto effettuato non fosse di tuo gradimento, accettiamo con la nostra massima disponibilità la tua richiesta di rimborso o sostituzione.

Prima di spedire indietro il tuo pacco, segnalaci la tua richiesta via email indicando le ragioni del reso.

I resi devono essere fatti entro 10 giorni (15 giorni se internazionali) dal ricevimento della merce.

La sostituzione o reso possono essere effettuati se e solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo utilizzato presentandosi in perfette condizioni (inclusa la confezione originale e tutti gli accessori al suo interno).

Pertanto, resi o sostituzioni di articoli in condizioni sopra descritte non saranno accettati e di conseguenza non sostituiti e non rimborsati.

1) Il cliente può restituire il prodotto utilizzando il corriere del venditore e, le spese saranno detratte dal rimborso (tale costo varia in base alla zona).
2) Se il cliente che decide di non avvalersi del punto 1 può decidere di utilizzare un vettore a sua scelta, utilizzando un metodo si spedizione tracciabile a sue spese;
3) Il cliente che decide di non avvalersi del punto 1 può scegliere un metodo di spedizione più economico a sue spese purché sia tracciabile;
4) Il cliente che decide di non avvalersi del punto 1 è obbligato a fornire il codice di tracciabilità al venditore non appena disponibile.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Non sono garantiti danni provocati da una cattiva manutenzione o regolare usura dell’oggetto e non ci riterremo responsabili per questo.

Per godere della garanzia, basta contattarci per concordare l’invio dell’oggetto presso l’ Ottificio a spese del cliente.

ASSISTENZA CLIENTI:

Per qualsiasi dubbio o necessità, il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal martedì al sabato dalle ore 10,00 alle 19.00 al numero whatsapp 3337084513.
Oppure invia una mail all’indirizzo info@ottificio.it specificando la tua richiesta.
Riceverai un’ accurata risposta nel più breve tempo possibile.