Ti ringraziamo di aver visitato il nostro online store e ci auguriamo ti sia piaciuta la nostra selezione!
Di seguito troverai delle piccole informazioni su come effettuare un ordine con relative istruzioni su pagamento, tempi e costi di spedizione, garanzia dei prodotti e assistenza clienti per qualsiasi dubbio o perplessitร , siamo a tua completa disposizione.
PAGAMENTO:
I prezzi indicati sono in euro โฌ, inclusa IVA al 22%.
Lโordine verrร evaso non appena avremmo ricevuto il pagamento che dovrร essere fatto al momento dellโacquisto.
Si accettano pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa), Paypal, bonifico o contrassegno.
TEMPI DELLโORDINE:
In Italia, la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi, fanno eccezione le isole per le quali avviene in 2/3 giorni.ย
In Europa, avviene in 3/4 giorni lavorativi.
Gli ordini effettuati Venerdรฌ, Sabato e Domenica saranno evasi il Lunedรฌ.
Riceverai una mail di conferma al momento della ricezione del tuo ordine con la conferma dโacquisto, un numero di riferimento degli articoli scelti e i relativi costi. Solo quando sarร evaso lโordine, ti invieremo una mail con il โtracking numberโ per monitorare e seguire il tuo pacco.
COSTI DI SPEDIZIONE:
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS.
In Italia, per ordini superiori a โฌ150,00 la spedizione sarร gratuita. Sono escluse: Venezia Laguna, le isole minori e Livigno.ย
In Europa, il costo รจ di โฌ20,00.
(Se saranno addebitate spese doganali o di importazione quando il pacco raggiunge il suo paese di destinazione, questi costi saranno a carico del destinatario).
Nel caso di pagamento del pacco alla consegna (contrassegno) il costo del servizio sarร di โฌ10,00.
Ad ogni modo, il costo della spedizione sarร calcolato e visibile al momento dellโordine.
RESI E SOSTITUZIONI:
Qualora lโacquisto effettuato non fosse di tuo gradimento, accettiamo con la nostra massima disponibilitร la tua richiesta di rimborso o sostituzione.
Prima di spedire indietro il tuo pacco, segnalaci la tua richiesta via email indicando le ragioni del reso.
I resi devono essere fatti entro 10 giorni (15 giorni se internazionali) dal ricevimento della merce.
La sostituzione o reso possono essere effettuati se e solo se lโarticolo ricevuto non รจ stato in alcun modo utilizzato presentandosi in perfette condizioni (inclusa la confezione originale e tutti gli accessori al suo interno).
Pertanto, resi o sostituzioni di articoli in condizioni sopra descritte non saranno accettati e di conseguenza non sostituiti e non rimborsati.
La prima spedizione del cambio o reso รจ a carico dellโ Ottificio, mentre le successive a carico del cliente.
GARANZIA
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformitร , ai sensi del DL 24/02.
Non sono garantiti danni provocati da una cattiva manutenzione o regolare usura dellโoggetto e non ci riterremo responsabili per questo.
Per godere della garanzia, basta contattarci per concordare lโinvio dellโoggetto presso lโ Ottificio a spese del cliente.
ASSISTENZA CLIENTI:
Per qualsiasi dubbio o necessitร , il Servizio Assistenza Clienti รจ a disposizione dal martedรฌ al sabato dalle ore 10,00 alle 19.00 al numero whatsapp 3337084513.
Oppure invia una mail all’indirizzo info@ottificio.it specificando la tua richiesta.
Riceverai unโ accurata risposta nel piรน breve tempo possibile.