Ti ringraziamo di aver visitato il nostro online store e ci auguriamo ti sia piaciuta la nostra selezione!

Di seguito troverai delle piccole informazioni su come effettuare un ordine con relative istruzioni su pagamento, tempi e costi di spedizione, garanzia dei prodotti e assistenza clienti per qualsiasi dubbio o perplessità, siamo a tua completa disposizione.

PAGAMENTO:
I prezzi indicati sono in euro €, inclusa IVA al 22%.

L’ordine verrà evaso non appena avremmo ricevuto il pagamento che dovrà essere fatto al momento dell’acquisto.

Si accettano pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa), Paypal, bonifico o contrassegno.

TEMPI DELL’ORDINE:

In Italia, la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi, fanno eccezione le isole per le quali avviene in 2/3 giorni. 

In Europa, avviene in 3/4 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati Venerdì, Sabato e Domenica saranno evasi il Lunedì.

Riceverai una mail di conferma al momento della ricezione del tuo ordine con la conferma d’acquisto, un numero di riferimento degli articoli scelti e i relativi costi. Solo quando sarà evaso l’ordine, ti invieremo una mail con il “tracking number” per monitorare e seguire il tuo pacco.


COSTI DI SPEDIZIONE:

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS.

In Italia, per ordini superiori a €150,00 la spedizione sarà gratuita. Sono escluse: Venezia Laguna, le isole minori e Livigno. 

In Europa, il costo è di €20,00.

(Se saranno addebitate spese doganali o di importazione quando il pacco raggiunge il suo paese di destinazione, questi costi saranno a carico del destinatario).

Nel caso di pagamento del pacco alla consegna (contrassegno) il costo del servizio sarà di €10,00.

Ad ogni modo, il costo della spedizione sarà calcolato e visibile al momento dell’ordine.

RESI E SOSTITUZIONI:
Qualora l’acquisto effettuato non fosse di tuo gradimento, accettiamo con la nostra massima disponibilità la tua richiesta di rimborso o sostituzione.

Prima di spedire indietro il tuo pacco, segnalaci la tua richiesta via email indicando le ragioni del reso.

I resi devono essere fatti entro 10 giorni (15 giorni se internazionali) dal ricevimento della merce.

La sostituzione o reso possono essere effettuati se e solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo utilizzato presentandosi in perfette condizioni (inclusa la confezione originale e tutti gli accessori al suo interno).

Pertanto, resi o sostituzioni di articoli in condizioni sopra descritte non saranno accettati e di conseguenza non sostituiti e non rimborsati.

La prima spedizione del cambio o reso è a carico dell’ Ottificio, mentre le successive a carico del cliente.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Non sono garantiti danni provocati da una cattiva manutenzione o regolare usura dell’oggetto e non ci riterremo responsabili per questo.

Per godere della garanzia, basta contattarci per concordare l’invio dell’oggetto presso l’ Ottificio a spese del cliente.

ASSISTENZA CLIENTI:

Per qualsiasi dubbio o necessità, il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal martedì al sabato dalle ore 10,00 alle 19.00 al numero whatsapp 3337084513.
Oppure invia una mail all’indirizzo info@ottificio.it specificando la tua richiesta.
Riceverai un’ accurata risposta nel più breve tempo possibile.