Ti ringraziamo di aver visitato il nostro online store e ci auguriamo ti sia piaciuta la nostra selezione!

Di seguito troverai delle piccole informazioni su come effettuare un ordine con relative istruzioni su pagamento, tempi e costi di spedizione, garanzia dei prodotti e assistenza clienti per qualsiasi dubbio o perplessitร , siamo a tua completa disposizione.

PAGAMENTO:
I prezzi indicati sono in euro โ‚ฌ, inclusa IVA al 22%.

Lโ€™ordine verrร  evaso non appena avremmo ricevuto il pagamento che dovrร  essere fatto al momento dellโ€™acquisto.

Si accettano pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa), Paypal, bonifico o contrassegno.

TEMPI DELLโ€™ORDINE:

In Italia, la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi, fanno eccezione le isole per le quali avviene in 2/3 giorni.ย 

In Europa, avviene in 3/4 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati Venerdรฌ, Sabato e Domenica saranno evasi il Lunedรฌ.

Riceverai una mail di conferma al momento della ricezione del tuo ordine con la conferma dโ€™acquisto, un numero di riferimento degli articoli scelti e i relativi costi. Solo quando sarร  evaso lโ€™ordine, ti invieremo una mail con il โ€œtracking numberโ€ per monitorare e seguire il tuo pacco.


COSTI DI SPEDIZIONE:

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS.

In Europa, il costo รจ di โ‚ฌ20,00.

(Se saranno addebitate spese doganali o di importazione quando il pacco raggiunge il suo paese di destinazione, questi costi saranno a carico del destinatario).

Nel caso di pagamento del pacco alla consegna (contrassegno) il costo del servizio sarร  di โ‚ฌ10,00.

Ad ogni modo, il costo della spedizione sarร  calcolato e visibile al momento dellโ€™ordine.

RESI E SOSTITUZIONI:
Qualora lโ€™acquisto effettuato non fosse di tuo gradimento, accettiamo con la nostra massima disponibilitร  la tua richiesta di rimborso o sostituzione.

Prima di spedire indietro il tuo pacco, segnalaci la tua richiesta via email indicando le ragioni del reso.

I resi devono essere fatti entro 10 giorni (15 giorni se internazionali) dal ricevimento della merce.

La sostituzione o reso possono essere effettuati se e solo se lโ€™articolo ricevuto non รจ stato in alcun modo utilizzato presentandosi in perfette condizioni (inclusa la confezione originale e tutti gli accessori al suo interno).

Pertanto, resi o sostituzioni di articoli in condizioni sopra descritte non saranno accettati e di conseguenza non sostituiti e non rimborsati.

1) Il cliente puรฒ restituire il prodotto utilizzando il corriere del venditore e, le spese saranno detratte dal rimborso (tale costo varia in base alla zona).
2) Se il cliente che decide di non avvalersi del punto 1 puรฒ decidere di utilizzare un vettore a sua scelta, utilizzando un metodo si spedizione tracciabile a sue spese;
3) Il cliente che decide di non avvalersi del punto 1 puรฒ scegliere un metodo di spedizione piรน economico a sue spese purchรฉ sia tracciabile;
4) Il cliente che decide di non avvalersi del punto 1 รจ obbligato a fornire il codice di tracciabilitร  al venditore non appena disponibile.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformitร , ai sensi del DL 24/02.

Non sono garantiti danni provocati da una cattiva manutenzione o regolare usura dellโ€™oggetto e non ci riterremo responsabili per questo.

Per godere della garanzia, basta contattarci per concordare lโ€™invio dellโ€™oggetto presso lโ€™ Ottificio a spese del cliente.

ASSISTENZA CLIENTI:

Per qualsiasi dubbio o necessitร , il Servizio Assistenza Clienti รจ a disposizione dal martedรฌ al sabato dalle ore 10,00 alle 19.00 al numero whatsapp 3337084513.
Oppure invia una mail all’indirizzo info@ottificio.it specificando la tua richiesta.
Riceverai unโ€™ accurata risposta nel piรน breve tempo possibile.